TORNA LA RIVISTA “PSM”, IN UNA VESTE TUTTA NUOVA. COPERTINA DEL N.1 FIRMATA DA JACOPO CAMAGNI, FUMETTISTA MARVEL
Dal 10 ottobre, nuovamente disponibile non solo in edicola ma anche in libreria e fumetteria, la rivista di videogames più amata del 2000. A bordo la storica redazione che la lanciò in Italia 25 anni fa.
Ricordata come il magazine che ha cambiato in maniera radicale l’approccio giornalistico
al mondo dei videogiochi in Italia, “PSM” (Play Station Magazine) è apparsa per la prima volta nel 1997 negli USA, arriva nelle edicole italiane nell’aprile 1998.
Per tanti anni la rivista più venduta, discussa, apprezzata e amata ritorna con la maggior parte dei collaboratori del tempo: Luca Carta, Carlo Chericoni, Giorgio Meo, Diego Malara e Gianluca Minari.
Il nuovo format editoriale affianca contenuti nostalgici, approfonditi dossier sulle saghe storiche, curiosità del passato a recensioni dei giochi più caldi del momento e interviste
a nuovi studi di sviluppo. Tutto rigorosamente ed esclusivamente per console PlayStation.
Caratterizzata dall’impostazione della classica copertina originale, il primo numero è firmato dall’artista Marvel Jacopo Camagni, che parteciperà al firmacopie in presenza il 2 novembre al Lucca Comics & Games 2023.
Un emozionate ritorno alle origini della critica videoludica, fatta con professionalità
e leggerezza.
Dati tecnici: la pubblicazione avrà formato 20,7×28,5 cm, 112 pagine interne con carta patinata e sarà in vendita al prezzo di 9,90 euro. In vendita a partire dal 10 ottobre in edicola, libreria e fumetteria.