Home Video Trailer ufficiale di Cyberpunk Edgerunners

Trailer ufficiale di Cyberpunk Edgerunners

7
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della serie anime Cyberpunk: Edgerunners in arrivo a Settembre.

Composta da 10 episodi, la serie racconta la storia di un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City. Avendo tutto da perdere, rimane in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

CD PROJEKT RED, la società dietro il videogioco Cyberpunk 2077, sta producendo la serie con Rafał Jaki (The Witcher 3: Wild Hunt, Cyberpunk 2077, The Witcher: Ronin) come Showrunner e Produttore Esecutivo, con Satoru Homma, Bartosz Sztybor e Saya Elder che serve come produttori. Il team di CD PROJEKT RED lavora a questa nuova serie dal 2018.

Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) dirigerà la serie insieme al direttore creativo Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill), al character designer e direttore dell’animazione Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) e all’adattamento sceneggiatura di Yoshiki Usa (serie GRIDMAN UNIVERSE, Promare) e Masahiko Otsuka (Star Wars: Visions ‘The Elder’). La colonna sonora originale sarà composta da Akira Yamaoka (serie Silent Hill).

Articolo precedenteSNES: disponibili online tutti i libretti di istruzioni
Articolo successivoRecensione Final Vendetta
La redazione Gamebit, sempre pronta a scovare nuove news!

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome