Home Nintendo Super Mario 3D All-Stars collection

Super Mario 3D All-Stars collection

11
Super Mario 3D
Ecco finalmente sveltato da Nintendo quello che tutti aspettavamo, ovvero: Super Mario 3D All-Stars collection per Nintendo Switch.

3D All-Stars è una raccolta di tre giochi dedicati a Mario: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, che saranno disponibili in versioni ottimizzate con grafica in alta risoluzione degna degli standard video odierni.

Si tratta quindi versioni ottimizzate e non di remake, le migliorie apportate riguarderanno esclusivamente aspetti come la risoluzione e l’aggiornamento dei controlli di gioco.

Super Mario 64 sarà però ancora in 4:3, mentre Sunshine e Galaxy saranno in 16:9 con la possibilità di raggiungere il Full HD in modalità “docked” e il 720p in portabilità.

Galaxy godrà anche di controlli completamente ripensati per ovviare alla mancanza del sistema di puntamento del wiimote.

Unico grande assente nella raccolta è Super Mario Galaxy 2.

Super Mario 3D All-Stars uscirà il prossimo 18 settembre e sarà disponibile per un periodo limitato di tempo: dopo il 31 Marzo 2021 infatti non sarà più possibile effettuare l’acquisto della collezione, quindi non perdete questa occasione per far vostra questa incredibile collezione.

Sito Ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome