Home Playstation Resident Evil 4: nuovo trailer

Resident Evil 4: nuovo trailer

16

L’ultimo trailer di Resident Evil 4 ha fornito agli spettatori un assaggio di Leon S. Kennedy mentre esplora molteplici nuovi ambienti, uno scambio tagliente con Jack Krauser e molto altro.

Resident Evil 4 sarà disponibile il 24 marzo 2023 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Il trailer annuncia alcune esperienze entusiasmanti per i fan che aspettano con impazienza l’uscita di Resident Evil 4 e per coloro che vogliono divertirsi anche dopo aver completato la campagna principale.

Per aiutare a trattenere i fan fino al 24 marzo, è stata annunciata la demo di Resident Evil 4. Gli agenti speciali alla ricerca di maggiori sfide in Resident Evil 4 saranno entusiasti di sapere che anche la prolifica modalità sfida “The Mercenaries” tornerà come DLC post-lancio gratuito.

Oltre alla Standard Edition di Resident Evil 4, è ora disponibile per il preordine una “Deluxe Edition”. La Deluxe Edition include contenuti di gioco aggiuntivi, tra cui costumi, armi, una mappa del tesoro e altro ancora. Coloro che preordineranno la Standard Edition riceveranno ricompense in-game, tra cui “Valigetta dorata” e “Ciondolo: Munizioni pistola”, mentre i preordini della Deluxe Edition includono anche “Valigetta classica” e “Ciondolo: Pianta verde”. Questi oggetti di personalizzazione offrono abilità di gioco specifiche se equipaggiati.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome