Home Nerd World Quando trovi 100.000 dollari di retrogaming

Quando trovi 100.000 dollari di retrogaming

6
Per chi come me segue i mercatini del retrogaming (online e offline) è normale sentire questa frase “ho trovato queste console e cartucce in una cantina“.

Adoro le cantine.

C’è chi però è stato più fortunato.
Infatti una coppia di YouTuber, ha fatto la scoperta del secolo entrando in una stanza abbandonata da oltre 20 anni, travando un valore di retrogaming che supera i 100.000 Dollari.

Aimee e Korbin sono i creatori di Cheap Finds Gold Mines, un canale YouTube che appunto si occupa di trovare tesori all’interno degli Stati Uniti.

Come testimoniato dal video, all’interno della stanza i due hanno trovato copie di giochi per GameCube sigillate di giochi come The Legend of Zelda WindWaker e un controller a motosega di Resident Evil 4.

Tutto in condizioni decenti, considerando ovviamente il passato e le condizioni della casa. Presenti nella casa titoli per Nintendo 64, PlayStation 2 e giochi più moderni, per PlayStation 3 e Xbox 360, insomma un bottino incredibile.

Nonostante il valore di 100.000 dollari, il profitto per la coppia è stato di 20.000 Dollari, perchè il guadagno è stato diviso con altri 8 rivenditori.

Che ne dite di ispezionare qualche casa disabitata?
Articolo precedenteMetal Slug Tactics
Articolo successivoAnnunciato Slaps and Beans 2

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome