Home Nes Nintendo World Championships: NES Edition

Nintendo World Championships: NES Edition

8
Nintendo World Championships

Nintendo World Championships: NES Edition rende omaggio al torneo del 1990 tenutosi nel 1990, 2015 e 2017. Il gioco presenta una varietà di piccoli frammenti di classici successi e ci sono oltre 150 sfide di speedrun tratte da 13 classici titoli NES.

All’interno di Nintendo World Championships: NES Edition è inclusa la modalità Speedrun per giocatore singolo in cui i giocatori possono battere i propri tempi e sbloccare nuove sfide e spille nel gioco.

È disponibile anche la modalità Party, che supporta fino a otto giocatori localmente. Infine, i membri di Nintendo Switch Online possono accedere alla modalità Campionati mondiali per inviare i loro migliori tempi in cinque sfide che ruotano ogni settimana e competere per un posto nella classifica globale.

Ecco i giochi NES presenti all’interno di Nintendo World Championships: NES Edition:

Balloon Fight
Donkey Kong
Excitebike
Ice Climber
Kid Icarus
Kirby’s Adventure
Metroid
Super Mario Bros.
Super Mario Bros. 2
Super Mario Bros. 3
Super Mario Bros. The Lost Levels
The Legend of Zelda
Zelda II: The Adventure of Link

Il titolo uscirà su Switch il 18 luglio 2024, e sarà disponibile in versione digitale a €30 e in versione fisica a €60.

In quest’ultimo caso, Nintendo World Championships: NES Edition è venduto in versione Deluxe con un pacchetto che contiene la versione fisica del gioco, un set di cinque spille da collezione, 13 carte artistiche che commemorano ciascuno dei classici NES presentati e una replica della leggendaria cassetta di gioco NES color oro per commemorare l’evento originale.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome