Home Film Monster Hunter: Il film

Monster Hunter: Il film

8
Monster Hunter, dal videogioco al film

Il film ufficiale basato sul franchise Capcom di Monster Hunter è ufficialmente in produzione.

A dirigerlo è il regista Paul W.S.Anderson (artefice dell’horror cult Event Horizon e dei film di Resident Evil), ha iniziato da poco a girare in Namibia.

La protagonista è Milla Jovovich (già nei vari Resident Evil di mamma Capcom), nel ruolo del capitano Natalie Artemis.
Il regista, in una intervista a Slash Film, ha dichiarato che il contenuto sarà molto fedele ai videogames:
“C’è una così grande varietà di incredibili creature, che non abbiamo bisogno di inventarci nuovi mostri. Prenderemo in prestito pesantamente le creature preferite da Monster Hunter World, che è l’ultimo gioco della serie, ma anche alcuni mostri favolosi dai giochi antecedenti”.

Anderson ha inoltre dichiarato  “Ci saranno L’Ammiraglio, Aiden, e l’Assistente”, altri nomi famosi parte del cast includono Tony Jaa, Tip T.I. Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman e Ron Pearlman che interpreterà l’Ammiraglio.

Per quanto riguarda la trama:
“Il film narra la storia di un mondo oltre a quello che conosciamo, dove potenti e terribili mostri dominano con ferocia. Quando il tenente Artemis ed i suoi fidi soldati vengono trasportati dal nostro al nuovo mondo dovranno combattere per la loro vita contro enormi nemici dotati di poteri incredibili. Artemis dovrà quindi allearsi con un uomo misterioso che ha trovato un modo di contrattaccare i giganti”.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome