Home Arcade Mini cabinati My Arcade

Mini cabinati My Arcade

19
My Arcade
My Arcade ha realizzato dei mini cabinati arcade da tavolo e portatili, ne hanno realizzati utilizzando giochi come Pac-Man, Galaga e Dig-Dug, dei veri must per gli appassionati di retrogaming.

I My Arcade arriveranno nei negozi verso la fine del 2018 (ah, il Natale che brutta bestia) insieme al Namco Museum Mini Player.

Quest’ultimo contiene ben 20 titoli classici (tutti originali) e dotato di un ampio schermo.

Il Mini Player presenta due altoparlanti frontali e un joystick rimovibile, chiaramente tutti i titoli inclusi nel dispositivo sono le versioni arcade originali dei giochi.

I mini cabinati My Arcade sono solidi con un design spettacolare e nonostanti i comandi così piccoli, ci si abitua subito e scappare dai fantasmini di Pac-Man sarà un gioco da ragazzi dopo qualche partita.

Gli arcade sono alimentati con 4 batterie stilo oppure potrete utilizzare la porta usb magari collegata ad un bel power bank da viaggio.

Avvolto dal mistero il prezzo europeo (quello Americano è di 34.99 per i My Arcade), ma già sappiamo che andranno nella ormai lunga lista di regali che ci faremo per il prossimo Natale.

Puoi scoprire di più sul sito ufficiale: https://www.myarcadegaming.com/

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome