Home Nonsoloretro Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry

9

Leisure Suit Larry è stata in assoluto la prima avventura che ho giocato con gli amici in una sfavillante versione monocromatica su un pc olivetti con monitor a fosfori verdi.

A pensarci oggi, mi viene il vomito.

Larry Laffer rubacuori playboy ormai da oltre 30 anni arriva finalmente su Play Station 4 e Nintendo Switch.

L’avventura si svolge in oltre 30 location disegnate interamente a mano, originale la presenza di “Timber”, l’applicazione per incontrare donne, così da permettere a Larry di incontrare la donna dei suoi sogni.

Al Lowe il creatore della serie non è stato contattato neanche questa volta, nonostante questo, il gioco mantiene lo spirito originale del personaggio e della saga, l’inettitudine sociale e la mediocrità di Larry.

Il gioco si presenta come una classica avventura punta clicca e scorre piacevolmente, con battute un tantino ritrite e la sensazione generale di deja vù è che in generale si poteva fare qualcosina in più con questo franchise.

Se siete fan della serie e avete nostalgia dei tempi passati, l’avventura è un piacevole diversivo tra i titoli presenti sul mercato, magari acquistato a prezzo speciale sugli store digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome