Home Nerd World Le scarpe PG 2.5 x Playstation

Le scarpe PG 2.5 x Playstation

10
scarpe
Arrivano le scarpe PG2 x PlayStation a febbraio.

Paul George (cestista Statunitense) ha dichiarato:

“Da grande fan di PlayStation, è stato un onore per me poter collaborare a qualcosa che tanti gamer hanno amato. Per questo, sono felice di annunciare che io, PlayStation e Nike Basketball, siamo tornati con una nuova collaborazione, le PG 2.5 x PlayStation.

Chi mi conosce sa che adoro videogiocare, adoro i gamer e questa community, ed è stato fantastico vedere i mondi del gaming e delle calzature sportive incontrarsi per la prima collaborazione PG2.

Questa volta ho scelto di adottare un design old-school, che mi ricordasse i miei primi anni di gaming. Per me, e sono sicuro che la cosa valga per molti di voi, quei ricordi sono legati alla prima PlayStation. Insieme a Nike e PlayStation, ci siamo impegnati a restituire le emozioni della PlayStation originale in questo nuovo design.

Ecco alcune delle cose che preferisco di questo nuovo modello:

Le linguette della scarpa mostrano ancora i loghi PG e PlayStation che si accendono e pulsano di blu, ma stavolta abbiamo aggiunto il logo PlayStation originale a quattro colori che si accende sul lato opposto della linguetta
Lo strap sulla parte anteriore di ciascuna scarpa assicura la stabilità del piede
Gli iconici simboli PlayStation sono realizzati in pelle su ogni scarpa, proprio come nel modello PG2 x PlayStation
Questa collaborazione è molto speciale e personale per me.

Sono fan di PlayStation da quando ero bambino e sono contentissimo di proseguire la collaborazione con un brand con il quale sono cresciuto.”

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome