Home Retro News la piattaforma cloud Antstream Arcade sbarca su PlayStation

la piattaforma cloud Antstream Arcade sbarca su PlayStation

11
Antstream Arcade sbarca su PS4 e PlayStation 5, parliamo della piattaforma per il retrogaming di Atari con centinaia di videogiochi del passato per rivivere le emozioni delle gemme arcade dei decenni scorsi.

La versione PS4 e PlayStation 5 della piattaforma cloud di Antstream Arcade vanterà i medesimi contenuti già disponibili su PC, sistemi mobile e console Xbox, dando così ai patiti di retrogaming che possiedono una piattaforma PlayStation l’occasione di accedere a oltre 1.300 videogiochi che hanno scritto la storia dell’industria dell’intrattenimento digitale.

Dai classici arcade alle versioni in streaming dei kolossal da cabinato, passando per i titoli del Mega Drive, del Commodore 64, di Amiga e della PlayStation 1, il catalogo di Antstream Arcade comprende videogiochi storici come Pac Man, Mortal Kombat e Space Invaders.

La sottoscrizione annuale alla piattaforma cloud per il retrogaming di Antstream costa 29,99 dollari, ma con 79,99 dollari viene garantito l’accesso a vita al servizio in streaming.

Chi è già abbonato può accedere alla nuova versione per PS4 e PlayStation 5 senza alcun sovrapprezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome