Home Retrogame La compilation Another World e Flashback

La compilation Another World e Flashback

13
Another World
Microids ha infatti annunciato ufficialmente la compilation che includerà in un’unica confezione Another World e Flashback, due classici del panorama retrogaming.

Il ritorno di Another World
Nel primo titolo, uscito originariamente nel 1991 e recentemente rivisitato, il giocatore veste i panni di Lester Knight Chaykin, scienziato che – dopo un esperimento finito male – si ritrova a varcare le soglie dello spazio e del tempo. Proiettato in un pianeta ostile, l’uomo è chiamato a usare ogni mezzo a sua disposizione per sopravvivere, ma scopre anche l’amicizia di un alieno.

Flashback
Uscito nel 1992, Flashback vi pone nei panni dello scienziato Conrad B. Hart, che nell’anno 2142 si ritrova misteriosamente su Titano, il satellite di Saturno, ora abitato da terrestri. Per qualche motivo, lo scienziato non riesce a ricordare come sia finito lì, ma ben presto si rende conto di essere stato rapito e di dover trovare un modo di tornare sulla Terra.

L’uscita dei due giochi (fissata per il 21 novembre) è stata combinata da Microids in un cofanetto che li includerà entrambi, destinato anche in formato fisico a PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome