Home Nonsoloretro GHOSTBUSTERS: SPIRITS UNLEASHED LANCIA IL SECONDO DLC GRATUITO

GHOSTBUSTERS: SPIRITS UNLEASHED LANCIA IL SECONDO DLC GRATUITO

8
GHOSTBUSTERS
Ghostbusters: Spirits Unleashed è l’adrenalinico videogioco 4v1 “caccia o infesta” ideato dagli esperti di multiplayer asimmetrici IllFonic.

E’ ora disponibile il secondo DLC del gioco totalemente gratis.

Hai mai immaginato di confrontarti con un’entità sbavante di Classe VII di altre dimensioni?

Questa è la tua occasione! Il rovescio della medaglia, hai mai desiderato di essere tu ad avere il potere di evocare la furia suprema… Questo DLC offre ai fan la possibilità di fare entrambe le cose, oltre a sperimentare nuovi servitori, intelligenza artificiale e una mappa nuova di zecca. Questo ricco DLC farà sicuramente giocare i fan ben oltre l’ora delle streghe.

DLC Highlights:

Nuova mappa, Il Tribunale – Sono state riportate strane attività presso il tribunale, il che ha reso difficile condurre i procedimenti legali. Decenni di pratiche oscure e contatti paranormali hanno reso il tribunale un focolaio di attività spiritica. Sale, uffici e aule di tribunale si collegano tutti per formare un particolarissimo spazio di gioco intrecciato.
Nuovo tipo di Spettro – Spettro Possessore + 3 varianti – Scuttle, Hellion e la famosa Sentinella del terrore forniscono al tipo di Spettro Possessore uno stile di gioco unico. Usa abilità uniche e la Possessione Definitiva per conquistare civili e persino i Buster!

Nuovo tipo di IA: Drudges – Dalle profondità del Regno Fantasma, arrivano i Drudges in aiuto! Evocate da Tobin, queste piccole entità utili aiutano il fantasma a infestare l’edificio e spaventare gli umani. I Buster farebbero bene a concentrarsi sull’eliminazione di questi aiutanti spettrali, e lo Spettro può usare le brecce per generarne altri!
Nuova abilità dei servitori: Trappola dei servitori – Un singolo servitore che il fantasma colloca nascosto sul terreno o all’interno di oggetti prenderà non-vita quando il suo campo di stasi verrà attivato e si aggrapperà all’ignara vittima!

Cosmetici, equipaggiamenti e altre personalizzazioni di Extreme Ghostbusters – Cosmetici e equipaggiamenti del Buster che riprendono la serie di cartoni animati Extreme Ghostbusters sono sbloccabili tramite vari contratti secondari e contratti di ricerca. Il team ha anche nuove calzature, gonne, kilt e diversi stili di makeup tra cui scegliere.

I loghi delle magliette ora possono essere utilizzati.
Miglioramenti generali – Revisione del menu di aggiornamento dell’equipaggiamento, miglioramenti del bot Ghost/Buster, correzioni di bug, bilanciamento, correzioni QOL, ecc. per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco complessiva!

Per maggiori informazioni, sito ufficiale:
https://www.illfonic.com/

Articolo precedenteRecensione: Space Station 23
Articolo successivoFINAL FIGHT: PUNTATA SPECIALE
La redazione Gamebit, sempre pronta a scovare nuove news!

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome