Home Nerd World Corona Virus e Resident Evil

Corona Virus e Resident Evil

142
Corona Virus
La Shanghai Ruilan Bao Hu San Biotech Limited, azienda farmaceutica e biotecnologica con sede a Shangai ha un logo aziendale decisamente simile a quello della Umbrella Corporation, azienda di finzione presente nei vari capitoli di Resident Evil, creante il siero che ha dato vita agli zombi popolanti il gioco.

Il simbolo dell’azienda di Shanghai è infatti un ombrello stilizzato con 8 fette di due colori diversi alternati e avente i bordi esterni concavi.
Il logo dell’Ombrella è identico, unica differenza il colore affiancante il bianco: l’azienda cinese vera usa il celeste, mentre quella di Resident il rosso.

Tutto è chiarmaente una coincidenza ma lo scalpore è stato dettato dal fatto che ambedue sono impegnate nelle biotecnologie.

Chiaramente la Shanghai Ruilan Bao Hu San Biotech Limited non ha nulla a che vedere con il coronavirus, trattasi semplicemente dell’azienda sbagliata nel posto sbagliato.

Anche per questo motivo l’azienda cinese ha apportato cambiamenti al suo logo, che ora appare solamente davanti agli uffici e non più sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSteam: Alpha Polaris gratis
Articolo successivoAtari VCS: ultime news sulla console Atari
La redazione Gamebit, sempre pronta a scovare nuove news!

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome