Home Capcom Capcom Fighting Collection

Capcom Fighting Collection

22
Capcom Fighting Collection
Celebriamo i 35 anni di giochi di combattimento con la Capcom Fighting Collection, un’antologia di 10 titoli classici, inclusa la serie completa di Darkstalkers™ insieme per la prima volta al di fuori del Giappone.

Ognuno dei 10 titoli della collection è stato rivitalizzato con multiplayer online, funzionalità migliorate e aggiornamenti sulla qualità della vita.

Capcom Fighting Collection sarà disponibile in digitale il 24 giugno 2022 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Steam e Xbox One.

Capcom Fighting Collection sarà disponibile insieme a Street Fighter™ 30th Anniversary Collection all’interno del Capcom Fighting Bundle, in arrivo in digitale per PlayStation 4, Nintendo Switch, Steam e Xbox One.

La raccolta riunisce per la prima volta al di fuori del Giappone tutti e cinque i giochi di Darkstalkers, tra cui Darkstalkers™: The Night Warriors, Night Warriors: Darkstalkers’ Revenge™, Vampire Savior: The Lord of Vampire™, e i titoli disponibili in precedenza solo in Giappone Vampire Hunter 2: Darkstalkers’ Revenge™ e Vampire Savior 2: The Lord of Vampire™.

L’antologia presenta anche la prima uscita di Red Earth™ al di fuori delle sale giochi ed è affiancata da titoli amati dai fan come Hyper Street Fighter™ II: The Anniversary Edition, Super Puzzle Fighter™ II Turbo, Super Gem Fighter™ Mini Mix e Cyberbots:™ Fullmetal Madness. Questi classici sono tra i giochi di combattimento più acclamati ad apparire nelle sale giochi e hanno introdotto nel mondo molti personaggi iconici e amati che vanno da Chun-Li a Morrigan Aensland.

I giocatori possono ora combattere online per mostrare le proprie abilità in tutti e 10 i titoli in match ranked, casual e personalizzati.

Il multiplayer online è supportato da un robusto rollback netcode per fornire un’esperienza a bassa latenza nelle battaglie online. La Training Mode è stata aggiunta per aiutare sia i principianti che i veterani ad imparare le basi e ad affinare le proprie abilità. Il pacchetto all-in-one incorpora anche una serie di nuove opzioni versus locali, regolazioni del gameplay e miglioramenti della qualità della vita come i salvataggi a metà partita.

I fan possono immergersi più a fondo in questi classici e persino sbirciare dietro le quinte della loro creazione con il Museo in-game. Questa gallery presenta più di 500 artwork, inclusi schizzi concettuali e documenti di design dai titoli. Gli audiofili possono anche scatenarsi sul Music Player, dove è presente un’ampia libreria di oltre 400 brani.

 

Articolo precedentePRESS START: I VIDEOGAME ANNI ’80 STANNO PER TORNARE… IN UNA SERIE DI LIBROGAME!
Articolo successivoScriviamo FLOPPY AMIGA con il GreaseWeazle!
La redazione Gamebit, sempre pronta a scovare nuove news!

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome