Home Nerd World “The Box” il primo late show italiano su Twich

“The Box” il primo late show italiano su Twich

18
Twich è il paradiso per chi vuole guardare chi gioca con i videogiochi, nuovi e vecchi che siano.

Ma uno show tutto italiano mancava ed ecco allora arrivare “The Box“!

Uno show in 10 puntate – dal 14 febbraio al 18 aprile – ogni giovedì alle 21.30 in diretta streaming su twitch, condotto da Bryan “Box” Ronzani, volto e voce autorevole del mondo e degli eventi gaming/Esport in Italia, oltre che inviato speciale di Radio 105.

The Box è un progetto editoriale inedito, nato dall’idea di Bryan e prodotto da The Box srl, start up focalizzata sulla creazione e sviluppo di format originali e creativi che connettono l’entertainment e le tecnologie, il mondo dei videogiochi, la musica, i millennials e le nuove piattaforme social, come Twitch.

E’ la prima volta in assoluto – non solo in Italia – che Twitch ospita, e diventa partner ufficiale, di un late show pensato per raccontare e approfondire l’universo dei personaggi – streamer, proplayer e YouTuber – più influenti della rete, con un taglio al contempo televisivo e digitale. 10 serate rigorosamente live.

Un programma che si ispira all’estetica dei late show americani rivoluzionandone codici e linguaggio.

Al centro delle puntate ci saranno infatti i gamer più amati e seguiti d’Italia, i più importanti videogiocatori: le loro storie, le passioni e i successi, e soprattutto le sfide in gameplay all’interno di una cornice divertente e innovativa che fonde narrazione, scenografia e musica dal vivo con le più avanzate e dirette forme di comunicazione digitale.

The Box è uno show di intrattenimento nato e pensato per le nuove generazioni, Millennials e Generazione Z, ma è soprattutto un canale nuovo per raccontare al pubblico un mondo in rapida e globale ascesa.

Dunque non solo un programma per la community appassionata di game – che in Italia nel 2018 ha contato 1 milione di persone che settimanalmente seguono eventi E-Sports – ma un format originale, realizzato con qualità televisiva, rivolto a tutte le persone interessate a conoscere più da vicino la storia dei videogiochi, l’attualità ed il futuro di un media immersivo e dei suoi contenuti in costante evoluzione.

A questo link https://www.twitch.tv/theboxshowofficial/ trovate il canale ufficiale.

Che dire, buona visione e buon divertimento su Twitch !

Vai al sito ufficiale: http://thebox.gg

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome