Home Nes Bandai Namco registra i diritti per una collection NES

Bandai Namco registra i diritti per una collection NES

12
Battle city nes
Nuova raccolta NES firmata Bandai Namco?

Non è ufficiale la collection, ma è molto probabile che Bandai Namco abbia in mente di rilasciare a breve una raccolta di titoli NES (su Nintendo Switch) fra non molto.

Secondo Gematsu, la compagnia giapponese ha depositato da poco i diritti per alcuni giochi rilasciati in origine su NES (Nintendo Entertainment System).

La lista include Battle City, Warpman, Final Lap, Family Pinball e Aratanaru Densetsu. La fonte puntualizza anche sul fatto che  Family Pinball è meglio conosciuto come Rock ‘n Ball in in occidente e Aratanaru Densetsu è il sottotitolo giapponese per il gioco Dragon Spirit: The New Legend.

namco bandai nes

Quindi, come mai questi marchi sono stati registrati? Si tratta solo di normale amministrazione oppure qualcosa bolle in pentola? Gematsu crede che questi potrebbero essere i preparativi per il rilascio nella libreria NES online per Nintendo Switch.

Dopotutto, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha precedentemente dichiarato che tutta la libreria dei giochi usciti per NES non è stata ancora rilasciata completamente e che la società rimarrà focalizzata per ora su questa generazione (NES).

Cosa ne pensate di questa mossa da parte di Bandai Namco? Fateci sapere cosa ne pensate!

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome