Home Atari Atari Jaguar disponibile su Android con “IrataJaguar”

Atari Jaguar disponibile su Android con “IrataJaguar”

28
Atari Jaguar
Finalmente qualcuno si è ricordato anche di Atari Jaguar su Android

Sono usciti diversi emulatori ultimamente nel mondo Android, praticamente per qualsiasi console, ma ci sono ancora delle gemme dimenticate…tra queste il caro Atari Jaguar!

Ovviamente il motivo non è poi così strano dato che l’Atari Jaguar fu un flop colossale che fece quasi fallire Atari.

Ma nonostante tutto questa console ha saputo regalarci (si fa per dire dato che i giochi erano tutt’altro che in regalo…) delle gemme storiche come Alien Vs Predator e Super Burnout.

IrataJaguar è appena sbarcato su Google Play, come emulatore realizzato da MaxAkaAltmer che sostiene di fornire all’ecosistema Android la miglior emulazione disponibile.

A differenza di RetroArch che risulta piuttosto buggato e dimenticato sul lato Atari Jaguar, IrataJaguar è basato su PhoenixEmuProject che in teoria offre il 95% della compatibilità con i titoli usciti per questa console.

Ma prima di esaltarvi troppo, ci teniamo ad avvisarvi che per far girare titoli “pesanti” come Alien Vs Predator, dovete munirvi di dispositivi Android al top della potenza, e nonostante questo avrete ancora dei cali di framerate…

Nell’attesa che l’emulatore venga migliorato ulteriormente, potete sempre far girare senza problemi svariati titoli come Atari Karts, Zool 2, Power Drive, Raiden e Rayman.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome