Home Atari ATARI 50: THE ANNIVERSARY COLLECTION

ATARI 50: THE ANNIVERSARY COLLECTION

19

ATARI 50: THE ANNIVERSARY COLLECTION

Aggiunti 12 nuovi titoli con un aggiornamento gratuito

L’acclamata collezione antologica interattiva si prepara per le feste con i classici distribuiti ufficialmente sul mercato, gli homebrew realizzati dai fan e prototipi inediti
Gli amanti del retro-gaming si preparino! Atari e il team di sviluppo Digital Eclipse annunciano che da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per l’acclamata collezione antologica interattiva: Atari 50: The Anniversary Celebration. L’aggiornamento natalizio aggiunge 12 nuovi titoli alla collezione, dai classici distribuiti ufficialmente sul mercato agli homebrew realizzati dai fan, fino a prototipi di Atari mai visti!

La lista di titoli inclusi nell’aggiornamento natalizio comprende i grandi classici amati dai fan come Maze Craze, MotoRode e Super Football, in aggiunta a prototipi come Aquaventure e Save Mary. In futuro arriveranno ulteriori espansioni gratuite, con altri titoli, interviste dettagliate e alcune chicche come i dietro le quinte che ripercorrono l’era d’oro del gaming.

Di seguito la lista di titoli inclusi in questo update:
Adventure II (homebrew) 2600
Bowling 2600
Double Dunk 2600
Maze Craze 2600
Miniature Golf 2600
MotoRodeo 2600
Aquaventure (prototype) 2600
Save Mary (prototype) 2600
Super Football 2600
Return to Haunted House (homebrew) 2600
Circus Atari 2600
Warbirds Lynx

Sin dal suo lancio, Atari 50: The Anniversary Celebration si è imposto come nuovo standard di riferimento per le compilation di videogiochi, esplorando la ricca eredità di Atari e mostrando la storia della compagnia attraverso l’interazione dinamica con il giocatore. Realizzata dal talentuoso team di Digital Eclipse, Atari 50 emula senza soluzione di continuità otto console di Atari in un unico pacchetto. La collezione, che abbraccia cinque decenni, presenta una ricca libreria di titoli pubblicati, interviste agli sviluppatori, rivisitazioni inedite e gemme nascoste che raccontano in modo vivido l’evoluzione del gaming. Con la promessa di espansioni future, Atari mostra la propria dedizione a preservare l’integrità della storia del retro gaming.

L’aggiornamento di Atari 50: The Anniversary Collection è ora disponibile gratuitamente.

Il gioco base è disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e Series X|S, PlayStation 4|5, Windows PC via Steam ed Epic Games Store al prezzo di 39.99€.

LASCIA UN COMMENTO

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome